La società di investimenti americana Vestar Capital Partners e il management della OGF Group, stanno per acquistare da S.C.I. (Service Corporation International, il più grande gestore di servizi funerari nel mondo), il gruppo francese OGF (138.000 funerali in Francia per un reddito netto di 500 milioni di euro nel 2003 e proprietario della PFG – Pompes Funebres Generales), per circa 300 milioni di euro. S.C.I. reinvestirà 21 milioni di euro in OGF e manterrà una partecipazione significativa pari al 25% delle quote societarie. A seguito della vendita S.C.I. realizzerà un profitto previsto di circa 250 milioni di euro. La cessione comprende il trasferimento della maggior parte dei dipendenti e del management.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.