[fun.news.577] PFG-ROBLOT: nuovo servizio fornito dal sito societario

La società Planfax, nata nel 1992, è il leader in Francia della cartografia interattiva. Ad essa si è rivolta anche la PFG-ROBLOT (la rete di pompe funebri in Francia che vanta 640 agenzie dislocate su tutto il territorio), per dotare il suo sito www.pfg.fr di un modello di geolocalizzazione delle proprie agenzie di pompe funebri. Questo modello permette l’accesso alle agenzie più vicine (si può anche fare una ricerca per ‘nome dell’insegna’: PFG o ROBLOT). La ricerca si effettua scegliendo un dipartimento o una regione e, a seconda della scelta, viene stabilita la lista alfabetica dei punti di accoglienza. Ad ognuno di questi sono linkate delle informazioni (le coordinate dell’agenzia stessa, il piano di accesso dinamico e l’itinerario per raggiungerlo). Jea-Marie Ganneval, direttore marketing della PFG-ROBLOT, commenta così l’adozione del modello: “La nostra vocazione è quella di consigliare, alleviare e guidare le famiglie in lutto. Grazie alla soluzione Planfax i nostri clienti sanno che possono rivolgersi alla PFG-ROBLOT e che siamo presenti in tutta la Francia: questo semplifica di molto l’organizzazione delle esequie”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.