[fun.news.561] Il PDL Sirchia AC 4144 è stato assegnato in sede referente alla 12^ commissione della Camera

Il PDL Sirchia “Disciplina delle attività’ nel settore funerario”, attuale AC 4144 è stato assegnato alla 12^ Commissione della Camera “Affari sociali” in sede referente in data 31 Luglio 2003. L’assegnazione è stata annunciata nella seduta n.350 del 31 Luglio 2003. L’iter proseguirà con la richiesta dei pareri della 1^ Affari costituzionali; 2^ Giustizia (ai sensi dell’art. 73 reg. Camera); 4^ Difesa; 5^ Bilancio, tesoro e programmazione; 6^ Finanze; 8^ Ambiente, territorio e lavori pubblici; 10^ Attivita’ produttive, commercio e turismo; Commissione parlamentare per le questioni regionali. Il testo pubblicato sul sito della Camera è come al solito rinvenibile tra i documenti del sito www.euroact.net nell’area Documenti e nell’apposita finestra informativa sull’iter del DDL Sirchia.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.