[fun.news.545] Il sito apre 2 finestre informative continue sullo stato di avanzamento dei DDL in materia funeraria

L’interesse dimostrato dagli utenti per le modifiche alla normativa nazionale e regionale del settore funebre e cimiteriale ci ha convinto a realizzare 2 finestre dedicate all’argomento, per trattarne la evoluzione in maniera continua. Nell’area ‘Informazioni’, vi sarà permanentemente un link, l’evoluzione del cosiddetto DDL Sirchia, con tutti i passaggi fino ad ora effettuati dalla prima stesura, ai pareri in Conferenza Unificata, alla versione definitiva del DDL approvata dal Consiglio dei Ministri e trasmessa per la discussione in un ramo del Parlamento. All’interno di un altro link vi saranno le informazioni note sulla evoluzione delle norme a livello regionale e delle principali innovazioni su scala comunale. In pratica verranno evidenziati gli schemi di PDL o di regolamentazioni regionali di cui la redazione viene a conoscenza. Queste 2 finestre informative sono un complemento, per così dire in itinere, di altre sezioni del sito, dove sono riportate le norme nazionali e regionali vigenti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.