[fun.news.487] Il project financing avanza

Anche il cimitero di Rovigo sta attendendo da molto tempo interventi di ampliamento e l’incapacità di provvedere con le risorse comunali ha determinato la scelta di ricorrere al project financing. L’intervento che si avvale della tecnica del project financing, e che prevede di finanziare la realizzazione di circa 3000 loculi, nuove tombe di famiglia ed un’area per la tumulazione a terra, avviato nel 2000, dovrebbe essere aggiudicato verso fine marzo o inizi aprile, salvo eventuali ricorsi da parte delle ditte contendenti. Era stata la precedente amministrazione ad approvare il progetto presentato dall’azienda promotrice Belvedere di Padova. Poi con la giunta Avezzù si è proceduto al bando a trattativa privata al quale sono state invitate cinque aziende. Si sono dette interessate tre che hanno presentato le loro controproposte. Di queste ne è stata selezionata una che ora dovrà contendersi la realizzazione dell’opera con la Belvedere. L’investimento previsto a regime è di 7 milioni di euro circa.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.