[fun.news.289] Un passo avanti per la modifica del sistema tariffario per la cremazione

Nel corso della commissione nazionale funeraria SEFIT svoltasi a Roma il 30 maggio, è stato valutato anche il ritardo col quale il Governo sta procedendo per l’attuazione della legge 130/01. E’ stato accolto con favore la comunicazione che si è finalmente sbloccato l’iter per l’emanazione del decreto attuativo del comma 2 dell’articolo 5 della legge 130/2001, con la sua firma da parte del Ministro Scajola. Proprio qualche giorno or sono il Presidente della Confservizi, Fulvio Vento, aveva scritto una nota ai due Ministri interessati (vi è anche il concerto del Ministro della salute) e il passo avanti viene commentato positivamente sia da SEFIT che Confservizi.Ora spetta al Ministro Sirchia controfirmare il decreto e, una volta pubblicato in Gazzetta Ufficiale, si avrà l’attesa revisione del sistema tariffario.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.