[Fun.News 2711] Regione Piemonte approva modalità formative operatori funebri e cimiteriali

Secondo le disposizioni della legge regionale n. 15 del 13 agosto 2011, la Giunta Regionale del Piemonte ha approvato la disciplina dei corsi di formazione professionale e dei relativi profili professionali dei servizi funebri e dei servizi cimiteriali. Deliberazione della Giunta Regionale n. 22-343 del 22 settembre 2014 pubblicata sul Supplemento Ordinario n. 3 del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 39 del 25 settembre 2014.
Il testo del provvedimento è presente all’interno del sito www.euroact.net, nell’Area Norme regionali, selezionando la regione Piemonte. Apparirà l’intero elenco dei provvedimenti assunti in materia da quella regione.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.