[Fun.News 2479] Cambiamenti al testo Unico sulla sicurezza

Si segnala che sono entrate in vigore, nella versione definitiva, le norme che hanno modificato il Testo Unico sulla sicurezza, per effetto della conversione in legge con legge 9 agosto 2013, n. 98, del DL 21 giugno n. 69 (cosiddetto Del Fare ). Si richiama l’attenzione dei lettori sulle modifiche agli articoli 3, 6, 26, 27, 29, 31, 32, 37, 67, 71, 88, 225, 240, 250 e 277 del Testo unico sulla sicurezza, oltre che all’inserimento del nuovo articolo104-bis che riguarda Misure di semplificazione nei cantieri temporanei e mobili .
Il testo aggiornato del TU sulla sicurezza D.Lgs.vo 81/2008 e s.m.i. è reperibile cliccando TU sicurezza

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.