E’ stato convocato per mercoledì 7 settembre 2011 alle ore 14, presso gli uffici di Via dei Prefetti 46 a Roma, l’Ufficio di Presidenza dell’Anci. La convocazione prevede un unico punto all’ordine del giorno: valutazione l’ultima versione della manovra finanziaria del governo.
Il giorno successivo, 8 settembre 2011, è convocato a Genova il coordinamento della Federutility SEFIT, che discuterà, tra l’altro, degli effetti della manovra bis sul settore funerario italiano, in vista di possibili interventi nelle sedi istituzionali.
Successivamente SEFIT convocherà una riunione della commissione nazionale funeraria e il percorso per dare indicazioni gli associati e diffondere pubblicamente le posizioni federali si compirà a fine novembre 2011, quando a Roma si svolgerà SEFIT10 (attualmente previsto il 25/11/2011).
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.