[Fun.News 1982] Si attenua il blocco delle società partecipate dai Comuni con popolazione inferiore ai 30.000 abitanti

La Camera ha approvato il 19 novembre 2010, il disegno di legge (C. 3778-A) concernente “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2011)”. Il provvedimento passa ora all’esame del Senato. Nel testo approvato dalla Camera è stata inserita la seguente disposizione: "ai fini dell’applicazione dell’art. 14, c. 2, del d.l. 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla l. 30 luglio 2010, n. 122, al c. 32 del medesimo articolo 14, dopo il secondo periodo è inserito il seguente: "le disposizioni di cui al secondo periodo non si applicano ai comuni con popolazione fino a 30.000 abitanti nel caso in cui le società già costituite abbiano avuto il bilancio in utile negli ultimi tre esercizi"

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.