L’area ‘Leggi Regionali’, è stata recentemente integrata con la risposta della Regione Emilia-Romagna, Servizio Sanità pubblica avvenuta in data 28 luglio u.s. al quesito posto dalla Feniof (Federazione Nazionale Imprese Onoranze Funebri) inerente la cremazioni di cadaveri portatori di pace-maker.
Si rammenta che a tale area possono accedere solamente gli utenti paganti, titolari di abbonamento normale o professionale al sito www.euroact.net
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.