[Fun.News 1940] Nuova circolare SEFIT su affidamenti di SPL nel settore funerario

A seguito dell’approvazione del Consiglio dei Ministri del “Regolamento di attuazione dell’articolo 23.bis del D.L. 25/6/2008, n. 112, convertito, con modificazioni, dalla L. 8/8/2008, n. 133 e successive modificazioni, in materia di servizi pubblici locali di rilevanza economica” – per il quale si attende la pubblicazione in G.U. – SEFIT-Federutility ha emanato la circolare di p.n. 2494 del 6 agosto 2010, di pari oggetto, in materia di affidamenti di servizi pubblici locali nel settore funerario.
La circolare riporta in allegato il documento ‘Linee guida preliminari in materia di affidamenti’, elaborato da apposito Gruppo di lavoro costituito all’interno della Commissione Funeraria SEFIT che indica “percorsi” mirati alle specifiche situazioni esistenti nel settore funerario.
Circolare ed allegato sono già rinvenibili sul sito www.euroact.net nell’apposita area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’, cliccando dapprima su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.