[Fun.News 1938] Nuova circolare SEFIT su riflessi della S.C.I.A. sul settore funerario

SEFIT Federutility, con circolare di p.n. 2490 del 4 agosto u.s. è intervenuta sulla recente modifica dell’art. 19 L. 7 agosto 2000, n. 241 e s.m.i. – che ha sostituito la D.I.A. (Dichiarazione di Inizio Attività) con la S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) – analizzandone i riflessi su aspetti specifici del settore funerario, quali le autorizzazioni considerate dall’art. 115 T.U.LL.P.S., le opere all’interno dei cimiteri, le sale del commiato.
La circolare, avente per oggetto “Art. 19 L. 7 agosto 1990, n. 241, quale modificato dall’art. 49, comma 4.bis, D.L. 31 maggio 2010, n. 78, convertito, con modificazioni, nella L. 30 luglio 2010, n. 122”, comprensiva di allegato, è già reperibile sul sito www.euroact.net nell’apposita area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’, cliccando dapprima su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.