[Fun.News 1934] Emanate due nuove circolari da SEFIT Federutility

Si tratta della seguenti circolari:
– p.n. 2476 del 23 luglio 2010 "Consiglio di Stato, Sezione V, sent. n. 4081 del 15 giugno 2010", concernente un provvedimento di decadenza da concessione cimiteriale, a seguito di un uso indebito della stessa da parte del concessionario;
– p.n. 2477 del 23 luglio 2010 "Attività funebre – Sentenza T.A.R. Veneto, Sez. III, n. 2867/2010 del 7 luglio 2010", relativa al ricorso proposto da alcuni operatori funebri contro la deliberazione del consiglio comunale di Venezia che ha introdotto il principio secondo cui l’attività di trasporto funebre non è più oggetto di c.d. "privativa".
Le circolari ed i loro allegati sono già rinvenibili sul sito www.euroact.net nell’apposita area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’, cliccando dapprima su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.