La Giunta Provinciale con delibera n. 157 del 1° febbraio 2008 avente per oggetto “Regolamento di attuazione dell’articolo 75, comma 7 ter, della legge provinciale n. 10 di data 11 settembre 1998, concernente lo svolgimento di attività in materia funeraria” ha approvato detto regolamento, allegato alla delibera di cui ne costituisce parte integrante.
La nuova regolamentazione per essere applicabile necessita ora di essere emanata con Decreto del Presidente della Giunta provinciale e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige, previa registrazione da parte della Corte dei Conti.
Il testo della delibera citata è disponibile sul sito www.euroact.net – solo per gli utenti paganti – all’interno dell’area ‘Leggi’, cliccando su ‘Norme regionali’.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.