[fun.news.1331] Corso di formazione su Nuovo regolamento regionale lombardo a Pavia il 2 maggio 2007

La Euro.Act s.r.l. organizza il prossimo mercoledì 2 maggio 2007 una giornata di formazione sul tema "Modifiche al regolamento regionale lombardo sulle attività funebri e cimiteriali" .
La sede di svolgimento del corso sarà a Pavia presso la Sala del Consiglio comunale di Palazzo Mezzabarba, in Piazza Municipio, dove si osserveranno i seguenti orari: 09.00-13.30.
Col nuovo regolamento regionale n. 1 del 6 febbraio 2007 (pubblicato sul 2° Suppl. Ord. al B.U.R.L. del 9/2/2007) sono infatti state apportate modifiche al regolamento regionale 9 novembre 2004, n. 6, che interessano gli artt. 8, 11, 12, 13, 20, 35, 31, 32, 36 e gli allegati n. 1 e n. 2.
Le modifiche al Regolamento regionale sono entrate il vigore il 10 febbraio 2007, ed il termine per le imprese esercenti l’attività funebre per l’adeguamento ai requisiti, originariamente fissato in due anni, è prorogato di 90 giorni (10 maggio 2007).
La serie di modificazioni legislative introdotte determina per i Comuni della Regione Lombardia innovazioni principalmente per ciò che concerne l’attività funebre e la pianificazione cimiteriale.
Il corso di formazione si propone quindi di illustrare e commentare sistematicamente la nuova normativa evidenziando i nodi critici e fornendo soluzioni operative.
I relatori sono:
Ing. Luigi Balladore (Direttore Settore Servizi funebri e cimiteriali del Comune di Milano, Responsabile Gruppo formazione SEFIT)
Ing. Daniele Fogli (Responsabile tecnico SEFIT, libero professionista)
Dott. Sereno Scolaro (Vice-Responsabile tecnico SEFIT, autore e libero professionista)
I destinatari del corso, ai quali verrà rilasciato attestato di frequenza, sono: Amministratori, Segretari/Direttori Generali, Responsabili Servizi Demografici e/o Servizi Cimiteriali, Responsabili Sportello Unico Imprese e/o Ufficio autorizzazioni all’esercizio attività funebre, Uffici tecnici comunali, Imprese funebri.
La quota di partecipazione è di euro 150,00 + IVA 20% a persona se associati a Federutility SEFIT o abbonati al portale www.euroact.net oppure euro 180,00 + IVA 20% a persona per tutti gli altri. In entrambi i casi, se fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente.
Per visionare la brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente: Brochure corso su Nuovo Regolamento lombardo
L’esecuzione del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (15).

Written by:

0 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.