[fun.news.1273] Corso di formazione su Piani Cimiteriali a Legnano a gennaio 2007

La Euro.Act s.r.l. organizza il prossimo 22 gennaio 2007 una giornata di formazione sul tema “Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione” .
La sede di svolgimento del corso sarà a Legnano (MI) presso la Sala Conferenze del Palazzo Leone da Perego in Via Gilardelli, dove si osserveranno i seguenti orari: 09.00-13.00 e 14.30-16.30.
Il corso di formazione, organizzato con il supporto e la collaborazione del Comune di Legnano, è basato su una metodologia prevalentemente operativa e fornisce competenze e strumenti per procedere alla redazione dei piani cimiteriali comunali. Il recente regolamento della Regione Lombardia n. 6/2004 ha infatti introdotto specifiche di redazione del piano dei cimiteri particolarmente dettagliate, frutto del riconoscimento della sempre maggiore complessità gestionale e pianificatoria cimiteriale e della consapevolezza della scarsità di aree e posti salma.
Il relatore è l’ing. Daniele Fogli, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Responsabile tecnico del Settore funerario (SEFIT) della Federutility e Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri della Federazione Europea dei Servizi Funerari.
I destinatari del corso, ai quali verrà rilasciato attestato di frequenza – sono i Responsabili dei Servizi cimiteriali e degli Uffici tecnici comunali e loro collaboratori, i Responsabili dei Servizi di igiene pubblica e Medicina legale delle Aziende USL e loro collaboratori, i Professionisti interessati alla pianificazione e progettazione cimiteriale.
La quota di partecipazione è di euro 250,00 + IVA 20% a persona (se però fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente).
Per visionare la brochure informativa brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente: Brochure corso su Piani Cimiteriali

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.