[fun.news.1273] Corso di formazione su Piani Cimiteriali a Legnano a gennaio 2007

La Euro.Act s.r.l. organizza il prossimo 22 gennaio 2007 una giornata di formazione sul tema “Piani Cimiteriali: finalità e metodologie di elaborazione” .
La sede di svolgimento del corso sarà a Legnano (MI) presso la Sala Conferenze del Palazzo Leone da Perego in Via Gilardelli, dove si osserveranno i seguenti orari: 09.00-13.00 e 14.30-16.30.
Il corso di formazione, organizzato con il supporto e la collaborazione del Comune di Legnano, è basato su una metodologia prevalentemente operativa e fornisce competenze e strumenti per procedere alla redazione dei piani cimiteriali comunali. Il recente regolamento della Regione Lombardia n. 6/2004 ha infatti introdotto specifiche di redazione del piano dei cimiteri particolarmente dettagliate, frutto del riconoscimento della sempre maggiore complessità gestionale e pianificatoria cimiteriale e della consapevolezza della scarsità di aree e posti salma.
Il relatore è l’ing. Daniele Fogli, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Responsabile tecnico del Settore funerario (SEFIT) della Federutility e Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri della Federazione Europea dei Servizi Funerari.
I destinatari del corso, ai quali verrà rilasciato attestato di frequenza – sono i Responsabili dei Servizi cimiteriali e degli Uffici tecnici comunali e loro collaboratori, i Responsabili dei Servizi di igiene pubblica e Medicina legale delle Aziende USL e loro collaboratori, i Professionisti interessati alla pianificazione e progettazione cimiteriale.
La quota di partecipazione è di euro 250,00 + IVA 20% a persona (se però fatturata ad Ente Pubblico, la quota è IVA esente).
Per visionare la brochure informativa brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente: Brochure corso su Piani Cimiteriali

Written by:

0 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.