[fun.news.1076] Energia fotovoltaica nel cimitero di Altare

La giunta comunale del Comune di Altare (Savona) ha approvato nei giorni scorsi un progetto di impianti alimentati ad energia solare che riguarda il cimitero. Il progetto prevede la realizzazione di dodici moduli fotovoltaici per produrre 2.026 kilowatt all’anno, ovvero l’energia consumata nello stesso periodo per alimentare tutte le lampade votive del cimitero altarese. Il costo dell’impianto ammonta 16.935 euro, per i quali è stato richiesto un contributo al Gestore della rete di trasmissione nazionale come previsto da un decreto del ministero per le Attività produttive e del ministero per l’Ambiente e la Tutela del Territorio. La risposta è attesa per il prossimo mese di aprile.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.