Aumenta l’aliquota IVA ordinaria. Euro.Act mantiene egualmente fermi i prezzi e non li aumenta fino a fine anno

Dal 1 ottobre 2013 l aliquota ordinaria IVA è passata dal 21% al 22%.
Euro.Act srl comunica che NON varierà il prezzo dei propri servizi fino a fine anno

, per consentire a chi ha già deliberato di abbonarsi al sito www.euroact.net di farlo senza costi aggiuntivi.
L occasione permetterà a tutti coloro che acquisteranno prodotti o servizi di Euro.Act srl, con fattura emessa entro il 31/12/2013, di comperarli a prezzi invariati rispetto al listino vigente.
La decisione vale anche per chi rinnova (anche anticipatamente) la pubblicità, acquista CD-ROM o altri prodotti (come corsi formativi).
In particolare viene valutato che l acquisto di pacchetti cumulativi di corsi (da 5 o 10), a prezzi bloccati, consenta discreti risparmi per le imprese e gli enti interessati, anche se la frequenza non sia quest anno ma nel prossimo.
A dicembre 2013 verrà diffuso il listino in vigore dal 1 gennaio 2014. E sarà in quella sede che si valuterà se e quanta parte di inflazione e aumenti di IVA potranno aumentare i prezzi

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.