[fun.news.713] 10 maggio: giornata dei servizi pubblici

In occasione dell’iniziativa nazionale “Dieci Maggio – Giornata dei Servizi pubblici locali”, organizzata da ConfServizi, dal 7 al 9 maggio su tutto il territorio nazionale i gestori di servizi pubblici aprono al pubblico le proprie strutture – normalmente non visitabili – e realizzano eventi dedicati ai cittadini. Anche la SOCREM di Torino aderisce all’iniziativa e nella giornata di sabato 8 maggio dedica ai cittadini due visite guidate del Tempio Crematorio in Corso Novara, 147b, la prima alle ore 10 e la seconda alle ore 15. La SOCREM di Torino nella stessa giornata alle ore 11 inaugura la scultura dal titolo “INFINITO”, opera dell’illustre artista prof. Riccardo Cordero*, situata nel “Giardino della Serenità” del Tempio Crematorio. La visita guidata prevede un percorso nell’area storica del Tempio Crematorio, con soste nella “Sala del Commiato” e nella “Sala della Memoria”. La visita continua nella zona denominata “Serenità”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.