La vedova di un esperto in pistole d’epoca inglese, nonché appassionato di caccia, ha fatto mettere le ceneri del marito dentro normali pallettoni che sono stati usati in una battuta di caccia con gli amici. Joanna Booth, questo il nome della vedova, ha chiesto ad una società produttrice di cartucce di mischiare le ceneri del marito defunto, di nome James, con l’ordinaria polvere da sparo e le ha utilizzate a caccia con 20 amici, uomini e donne, nell’Aberdeenshire, in Scozia. Le 275 cartucce «speciali», ovvero caricate con le ceneri del defunto, sono state benedette da un religioso prima dell’inizio della battuta di caccia ed hanno aiutato Joanna ed i suoi amici a portarsi a casa una settantina di starne, 23 fagiani, sette anatre ed una volpe.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.