È Raffaele Morese il nuovo presidente di Confservizi, che succede a Fulvio Vento. Morese è stato eletto dopo il ritiro dell’unico altro candidato, il presidente di Federgasacqua, Andrea Lolli. Raffaele Morese è attualmente (dal luglio 2002) presidente di Trambus S.pA, società di trasporto pubblico di Roma. Oltre ai ruoli ricoperti in trent’anni all’interno della Cisl, è stato sottosegretario al lavoro dal 1998 al 2001. Al termine della 57° assemblea dei delegati, tenutasi a Roma, il neo presidente ha dichiarato: “gestirò Confservizi nella continuità, mantenendo le caratteristiche delle imprese di servizi pubblici, che coniugano all’efficienza ed al profitto, profili di socialità che non si riscontrano in nessun altro settore”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.