Lunedì 14 luglio 2003 ha avuto luogo a Milano una riunione del Comitato Scientifico di OLTRE MAGAZINE allargata a diverse componenti del settore funerario e cimiteriale italiano e finalizzata ad una prima disamina delle strategie e dei possibili contenuti scientifici ed eventi collaterali di TANEXPO 2004. A fare gli onori di casa il patron di TANEXPO, Nino Leanza, ed il direttore di OLTRE MAGAZINE, Carmelo Pezzino. In più di tre ore di intenso ed articolato dibattito sono emersi molti spunti che saranno oggetto di una attenta valutazione per arrivare a determinare, nel corso di una analoga riunione che verrà indetta a settembre, il Programma Scientifico di TANEXPO 2004. E’ emersa la necessità di favorire e di incentivare il dialogo ed il confronto fra le diverse realtà del settore e in particolare sono stati identificati come primari obiettivi: il più ampio coinvolgimento possibile del settore pubblico; la massima rilevanza alla formazione professionale ed alle nuove professioni; l’analisi approfondita di tutti gli argomenti correlati alle politiche cimiteriali ed alla loro gestione.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.