[fun.news.551] Mamma canadese mummifica la figlia neonata

Gli investigatori canadesi hanno archiviato lo strano caso di una neonata conservata mummificata per oltre 15 anni in un armadio, ma rimane ancora un mistero perché la bambina sia morta e la madre abbia tenuto segrete sia la sua nascita che il decesso. Il giallo è cominciato il 16 giugno del 2001, quando venne rinvenuto il corpo in un lussuoso appartamento di Toronto, di proprietà di Joanne Patterson, donna d’affari di 45 anni, deceduta di cancro poco tempo prima. L’analisi del Dna ha fatto individuare il padre, che non aveva mai saputo di avere una figlia, e la madre, la stessa signora Patterson. Sorprendente per gli investigatori è stato scoprire che la morte della bambina risaliva al 1985 e che il corpo era rimasto deposto per anni avvolto in un telo e una coperta, chiuso in un sacco, in modo che si conservasse. L’autopsia non ha stabilito le cause della morte. Quel che è certo è che, a parte lo strano rito attuato dalla donna, la Patterson non aveva mai dato segni di follia nella sua vita.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.