[fun.news.517] TH.Expo a Carrara dal 10 al 12 maggio 2003

Inizia domani TH.Expo 2003, l’esposizione di articoli funerari e cimiteriali che si terrà presso il quartiere fieristico di Carrara in Viale Galilei 133 a Marina di Carrara (MS). All’interno dei padiglioni espongono i principali imprenditori che operano nel settore funerario e cimiteriale nei vari settori merceologici. È prevista anche una nutrita presenza straniera: FIAT-IFTA (International Federation of Thanatologists Association), EFFS (European Federation of Funeral Service), EYFD (European Young Funeral Directors), FUNEXEUROPE, PANTEON FUNERALEXPO (Federazione Russa). Durante la manifestazione sono stati organizzati convegni in cui si discuterà delle principali problematiche legate al settore funebre e cimiteriale.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.