[fun.news.429] In crescita le cremazioni in Sardegna

Riceviamo notizia dal direttore dei cimiteri di Cagliari che nel 2002 si è assistito ad una sensibile crescita delle cremazioni in Sardegna. Difatti i dati relativi alle cremazioni effettuate nell’anno 2002, presso il Crematorio sito nel Cimitero di San Michele a Cagliari, (unico della Sardegna), evidenzia un tasso di crescita rispetto all’anno 2001, pari al 27%. Sono 114 le cremazioni effettuate nel 2002, rispetto alle 90 dell’anno precedente. Anche se i numeri sono ancora molto limitati se rapportati a livello nazionale, evidenziano un trend di crescita in linea con il resto del Paese. In tale ottica paiono pertanto essere risultate efficaci le iniziative di tipo informativo attivate dall’Amministrazione cagliaritana negli ultimi anni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.