[fun.news.337] Musica per funerali in Inghilterra

Le canzoni di Celine Dion e Robbie Williams sono le preferite ai funerali che si celebrano in Inghilterra. Secondo un sondaggio svolto dal Co-operative Group’s funeral service, che comprende 560 associati in tutto il Paese, il 68 % delle agenzie funebri hanno registrato un incremento nel numero di richieste di canzoni pop per l’estremo addio ai defunti. In testa alla classifica dei brani preferiti per i funerali c’è “Wind beneath my wings” “Vento sotto le ali” di Bette Midler, seguita da “My heart will go on”, il tema del film “Titanic” interpretato da Celine Dion. Segue “I will always love you” di Whitney Houston. Al quarto posto della graduatoria c’è “The best” di Tina Turner. Poi al quinto “Angels” di Robbie Williams, al sesto “You’ll never walk alone” di Gerry and the Pacemakers che precede l’ormai “classico” “Candle in the wind”, cantata da Elton John ai funerali di Lady D. All’ottavo posto dei brani preferiti per accompagnare i funerali c’è “Unchained Melody” (Senza Catene, in italiano) dei Righteous Brothers, al nono “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel e al decimo “Time to say goodbye” di Sarah Brightman.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.