Il primo incontro annuale dell’Associazione dei Cimiteri Storico-monumentali in Europa (Association of Significant Cemeteries in Europe, ASCE) si terrà a Vilnius, in Lituania, il 17 e 18 Ottobre 2002, grazie all’ospitalità del Dipartimento Lituano per la Protezione dei Beni Culturali. L’incontro sarà particolarmente dedicato al restauro delle tombe e degli edifici dei cimiteri europei. Tutti gli associati presenteranno il proprio lavoro, scambiando le migliori esperienze nella catalogazione e nei restauri. Il Dipartimento Lituano avrà anche l’opportunità di mostrare ad esperti di ogni parte d’Europa i cimiteri di Rasos, Bernardine, Antakalnis, Vingis.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.