[fun.news.323] Approvato ieri alla Camera un collegato alla finanziaria che modifica l’art. 338 del T.U.LL.SS.

La Camera ha approvato in via definitiva il 17 luglio il collegato alla finanziaria “Disposizioni in materia di infrastrutture e trasporti” con 261 voti favorevoli e 180 voti contrari. Nel provvedimento per la riforma della normativa per gli appalti, con l’estensione dell’affidamento congiunto di progettazione ed esecuzione ai grandi lavori, è prevista l’eliminazione di alcuni vincoli per le concessioni ai lavori pubblici e le modifiche al project financing. Con la stessa legge sono state modificate le norme sull’edificabilità nelle zone circostanti i cimiteri. L’art. 28 della nuova legge modifica l’art. 338 del T.U.LL.SS.. Sia l’art. 28 che il nuovo art. 338 del T.U. sono disponibili fra i files liberamente scaricabili dal sito, nell’area “Libri, articoli, documenti” (cliccando ‘edificabilità’ nel campo ‘Titolo’).

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.