In data 16 marzo 2012 le Commissioni VI e X della Camera hanno approvato, senza variazioni, l’A.C. 5025, "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1, recante disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività". Il disegno di legge, noto come decreto sulle liberalizzazioni, era già stato approvato in prima lettura dal Senato (A.S. 3110), dove era stato sottoposto a notevoli interventi emendativi. Il provvedimento passa ora all’esame dell’Assemblea. Si presume che venga approvato tra martedì 20 marzo e giovedì 22 marzo 2012, stante il fatto che il DL 1/2012 scade il 24 marzo 2012.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.