La Commissione Industria del Senato è impegnata nell’esame del DDL 3110 di conversione del decreto-legge sulle liberalizzazioni. Ormai ci si avvicina all’esame degli articoli accantonati perché maggiori erano le difficoltà e il numero di emendamenti presentati. In particolare ci si riferisce all’articolo sui servizi pubblici locali. Tanto che alcune voci di corridoio affermano che si attende un aposizione di mediazione del Governo in sede di presentazione di un maxi emendamento ormai daato per certo all’inizio della prossima settimana.
L’inizio della discussione in Assemblea è previsto nella seduta antimeridiana di mercoledì 29 febbraio 2012. Per l’esame del provvedimento il calendario dei lavori prevede sedute al Senato fino alla mattina di venerdì 2 marzo.
Poi il provvedimento dovrà passare alla Camera in prima lettura.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.