[Fun.News 2100] Corsi di formazione Euro.Act srl dal 20 al 22 settembre 2011

Dal 20 al 22 settembre 2011, a Ferrara sono stati programmati da Euro.Act srl 3 distinti corsi che affrontano tematiche di grande interesse per il settore funerario, fino ad ora non ancora trattate adeguatamente. La trattazione di questi temi deriva dalle richieste pervenute dai partecipanti ai corsi precedenti o avanzate on-line.
Si tratta della ritualità sia nella cremazione, che nelle operazioni cimiteriali, analizzate con la maestria che gli è ampiamente riconosciuta dal Dr. Fabrizio Gombia, Direttore del Tempio della cremazione di Torino, che tratterà pure la figura del cerimoniere.

  • Ferrara, 20/9/2011 – Corso: Aspetti cerimoniali ed operatività nel cimitero e nel crematorio – Dott. Fabrizio Gombia
  • Ferrara, 21/9/2011 – Corso: La figura del cerimoniere – Dott. Fabrizio Gombia

    Chiude la tre giorni un corso, tenuto dalla Dott.ssa Daniela Rossetti, psicologa ed esperta in terapie di supporto a malati terminali e in burn-out, che tratterà della conoscenza dei meccanismi del lutto.

  • Ferrara, 22/9/2011 – Corso: Il lutto misconosciuto – Dr.ssa Daniela Rossetti

     Il luogo di svolgimento è Ferrara. Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione

    Per informazioni telefonare a 0532.1916111 o mandare un fax a 0532.1911222 o contattare l’Ufficio formazione con una mail a formazione@euroact.net

     

  • Lascia un commento

    Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
    Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
    Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.