[Fun.News 1881] Liverpool: tentano di far salire un morto sull’aereo ‘Sta dormendo’

Per evitare la tassa di rimpatrio di un cadavere – che può arrivare anche a 3.000 sterline (circa 3400 euro) – due donne tedesche, di 41 e 66 anni, hanno cercato di imbarcare un loro connazionale di 91 anni da poco deceduto sul volo Liverpool/Berlino.
Al momento del check-in le due donne hanno sistemato il cadavere su una sedia a rotelle, facendogli indossare occhiali da sole nella speranza che gli addetti aeroportuali non si accorgessero che il passeggero era invece deceduto.
Ma gli impiegati, insospettitisi, hanno immediatamente allertato le autorità: la polizia ha quindi fermato le donne per indagare sulla morte del 91enne – anche se sembra sia stata accidentale – e sui motivi per cui non è stata notificata alle autorità.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.