[Fun.News 1872] In Brasile uomo assiste al proprio funerale

In un paese del Brasile, un uomo che si pensava fosse stato vittima di un incidente stradale, ha sorpreso i suoi familiari presentandosi – vivo e vegeto – al “suo” funerale. Questo l’antefatto:
Un giorno, mentre il muratore A.J.G. di 59 anni, stava bevendo un liquore con alcuni amici nel bar di una stazione di servizio, i suoi congiunti lo riconoscevano nel cadavere di uno scontro tra veicoli, il cui corpo si presentava con il viso coperto di sangue e la bocca aperta (con una dentatura similare al presunto defunto). “Eravamo in dubbio” ha detto una nipote “e abbiamo chiamato la zia che ha confermato l’identità.”. Quando la salma (ripulita) è stata composta nella bara, i dubbi sono ritornati, tanto che alcuni parenti pensavano a un controllo delle impronte digitali. Ma il giorno del funerale, mentre la bara stava per essere chiusa, ecco apparire il “morto” che si è scagliato contro i familiari urlando: “Volevate disfarvi di me!”. Un amico lo aveva appena informato e lui si era precipitato al “suo” funerale per comunicare che era vivo.
I documenti ne hanno confermato l’identità e la salma è stata poi seppellita – col suo vero nome – in un’altra città.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.