[fun.news.1369] Lotteria nazionale FIABA per una vita solidale

In questi giorni si stanno distribuendo i biglietti della “Lotteria Nazionale Fiaba per una vita solidale”.
FIABA (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche) è una realtà molto composita, costituita da oltre 200 enti pubblici e privati, una rete che realizza progetti volti a migliorare la vita di tutti.
FIABA ha come obiettivo quello di abbattere le barriere culturali e fisiche create dall’isolamento, dall’emarginazione, dall’ingiustizia sociale.
Il Presidente di FIABA, Comm. Giuseppe Trieste, è membro della commissione di valutazione del Premio Fiori Viola, sulla qualità dei cimiteri.
La Lotteria FIABA per la solidarietà è la prima Lotteria Etica nella storia italiana. Nata sulla positiva esperienza delle altre lotterie etiche europee, assume maggiore rilevanza proprio in questo 2007 che è celebrato dall’Unione Europea come Anno delle Pari Opportunità. Funziona come tutte le altre lotterie nazionali. Il cittadino può acquistare il tagliando al prezzo di 5 euro e partecipare all’estrazione, stabilita per il prossimo 21 giugno, che assegnerà un primo premio da 500 mila euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.