[fun.news.1222] Alla Camera inizia l’iter dell’AC 1268, DDL sulla cremazione

Si segnala che il DDL AC 1268 “Nuove norme in materia di dispersione e di conservazione delle ceneri è stato assegnato alla 12a Commissione permanente (Affari sociali) della Camera, in sede referente, il 19 settembre 2006. Sono richiesti anche i pareri delle commissioni 1a (Affari costituzionali), 2a (Giustizia), 5a (Bilancio), 8a (Ambiente), Questioni Regionali.
Il sito www.euroact.net seguirà il percorso legislativo del DDL nell’Area News “DDL statali in materia funeraria: testi ed iter”.
Segnaliamo inoltre, data l’aumentata richiesta di informazioni sulla cremazione, che è disponibile per tutti gli operatori ed i cittadini il sito www.crematori.org, raggiungibile all’indirizzo internet specificato, come anche dall’interno dello stesso sito www.euroact.net, dal Menu sotto la voce Siti di gruppo. Il sito è monotematico sulla cremazione e si pone, nel panorama italiano, come strumento operativo per impiegati comunali, impresari funebri e semplici cittadini che vogliano approfondire le tematiche della cremazione.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.