Messina: 12 tombe provenienti da decadenza di concessione all’asta. Offerte entro il 4 marzo 2024

Il comune di Messina ha indetto n. 12 Bandi di gara per l’assegnazione della concessione di 9 cappelle di famiglia site nel Cimitero Monumentale, abbandonate e tornate nella disponibilità dell’Ente, a seguito di avvenuta dichiarazione di decadenza della concessione cimiteriale; e di 3 strutture funerarie site nel cimitero di San Filippo.
Si procederà con concessioni di durata novantanovennale.
Le aree a gara e le relative strutture verranno assegnate nello stato nel quale si trovano e, quindi, saranno a carico del nuovo concessionario tutte le attività necessarie al restauro conservativo dei manufatti.
Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire i plichi contenenti l’offerta e la documentazione, pena esclusione dall’asta, a mezzo raccomandata del servizio postale, posta celere, mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnata a mano a presso gli uffici del Dipartimento Affari Generali – Protocollo Generale del Comune di Messina sito in Piazza Unione Europea n.1, 98122 – Messina, entro e non oltre le ore 13.00 del 4 marzo 2024.
Gli interessati possono consultare la documentazione inerente il bene in asta, sul sito istituzionale all’indirizzo https://sportellotelematico.comune.messina.it/cimiteri.

L’asta pubblica, per tutti i 12 bandi, avrà luogo il 5 marzo 2024, a palazzo Zanca, negli uffici della Direzione del dipartimento Servizi Manutentivi.

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.