Completato il merge di funerali.org con crematori.org

Da oggi i contenuti del sito www.crematori.org sono stati conglobati all’interno di www.funerali.org. Conseguentemente chi farà ricerche sul vecchio dominio verrà reindirizzato automaticamente su un unico sito (www.funerali.org). In questa maniera aumenta la leggibilità delle informazioni presenti. Ad oggi sono stati pubblicati oltre 1300 articoli, con frequenza da ormai un anno almeno giornaliera. Sono state rese disponibili oltre 50 pagine strutturate di informazioni di settore, che periodicamente vengono aggiornate. I commenti sono oltre 1200. I frequentatori giornalieri (in giorni feriali) oscillano attorno alle 600 persone e quindi si è cambiato l’hosting per garantire una maggiore quantità di utenti in linea contemporaneamente (prima al raggiungimento di 10-12 unità insieme, il servizio diventava lento e talvolta non più consultabile dagli ultimi arrivati).

Con l’occasione comunichiamo che la sezione CERCO/OFFRO (lavoro), poiché aveva raggiunto una notevole dimensione è stata completamente ristrutturata e rioorganizzata come argomenti di un Forum, in cui si può dichiarare la disponibilità ad essere assunti, ma anche cercare manodopera. Si è inoltre inserita pure una distinta sezione per chi è interessato a comperare o a vendere una attività. E’ un sistema più rigido di quello precedente, ma ha il vantaggioche vi si possono fare ricerche veloci sull’intera serie di insezioni. Le vecchie sono rimaste per memoria ma non reinserite. Chi volesse farlo può provvedere direttamente. Il servizo è completamente gratuito.

Infine, visto l’interesse pubblicitario, oltre al banner centrrale in testata del sito sono stati inseriti bannerini laterali, ampliando la gamma dell’offerta pubblicitaria, ormai alla portata di ogni tasca.

Written by:

@ Redazione

9.107 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.