Cercasi attacchino ad Oria

ImageDal 31 marzo si sono verificati ad Oria (BR) notevoli disservizi riguardo al servizio di affissione dei manifesti, pare per problemi organizzativi tra la Soget, società concessionaria del servizio, e il Comune.

Il problema, riguardante soprattutto i manifesti mortuari, è nell’assenza del precedente attacchino, cioè di colui che materialmente si occupa di andare in giro per le diverse plance ad incollare i manifesti.

Da quanto si è appreso, dal primo aprirle il compito di attacchino spetterebbe ad un dipendente della Soget, che si occupa dello lo stesso servizio presso il comune di Sava. L’incaricato però non riesce a garantire la necessaria continuità e tempestività del servizio anche ad Oria.

Così, quella che dovrebbe essere una prestazione celere, per consentire l’annuncio delle persone volate in cielo in tempo utile per il funerale, è divenuta un servizio lumaca.
Con notevoli difficoltà per le agenzie funebri che, oltre a continuare a pagare le tasse di affissione, sono costrette a subire dai propri clienti le lamentele dovute ai ritardi.

Fonte: news.oria.info

Written by:

@ Redazione

9.099 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.