Il funerale in moto funebre più veloce del mondo

Per molti motociclisti fare "l’ultimo viaggio" in moto dopo una vita passata in sella sarebbe il modo migliore per abbandonare la vita terrena e per questo l’agenzia inglese Motorcycle Funerals ha realizzato dei sidecar funebri.
Paul Sinclair è un reverendo inglese che ha pensato bene di guidare moto sidecar attrezzate per l’ultimo viaggio e cioé guida un sidecar funebre in questo tipo di funerali. Lo chiamano col soprannome di "Faster Pastor", il pastore più veloce.
Il pastore ha puntato ad entrare nel Guinness World Record quando ha cercato di battere il record di velocità per moto funebri.
Finalmente glielo hanno omologato e lui è felice come una Pasqua …
Il record è stato realizzato diverse volte dal prete, prima in forma non ufficiale con diversi tipi di moto funebri, fino ad arrivare all’ultimo tentativo con la Hayabusa che l’ha portato fino alla velocità (per un sidecar) di 126,6 miglia orarie, ovvero circa 206 km/h.
Si tratta del primo risultato ufficiale conseguito dal prete che ha dichiarato:
"Avevo fatto diverse modifiche per migliorare la Suzuki Hayabusa e la combinazione con il carro funebre del sidecar, e a Maggio 2013 sono arrivato a toccare le 126,6 miglia orarie. Dopo che questo è stato registrato ufficialmente come nuovo record, era però ora di tornare da quelli del Guinness. Alla fine, dopo tutti questi anni, ho finalmente avuto il mio record".

Written by:

@ Redazione

9.102 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.