Tipi di registrazione

Su questo sito sono disponibili due tipi di registrazione:

  • ABBONATO PREMIUM (abbonamento annuale a pagamento), che consente di avere il libero accesso a tutti i contenuti delle sezioni del sito.

  • UTENTE REGISTRATO (gratis), che consente la visione del solo blog e la ricezione periodica di notizie sul settore funerario in particolare, ma anche sui servizi pubblici locali. Per registrarti ed iscriverti alla mailing list vai alla pagina di: REGISTRAZIONE


ABBONATO PREMIUM

  • Visiona tutti i contenuti del sito con possibilità di porre quesiti privati a condizioni agevolate (i quesiti personalizzati sono a pagamento, secondo i piani previsti in tariffario)
  • Riceve le sintesi inviate periodicamente:
    –> Rassegna di giurisprudenza (mensile)
    –> Selezione di articoli di pratica funeraria, polizia mortuaria, dottrina, attualità e notizie in genere riguardanti il settore, provenienti dall’Italia e dall’Estero (settimanale)
    –> Articoli pubblicati (se esplicitamente richiesto, con possibilità giornaliera o settimanale)
  • Accede alle seguenti banche dati del settore funebre e cimiteriale contenenti:
    –> Norme di settore (statali e regionali)
    –> Circolari e Risoluzioni
    –> Giurisprudenza di settore (sia massime che testi integrali)
    –> Quesiti a cui si è già data risposta (oltre 700 al momento)
    –> Statistiche (Italia ed Estero)
  • Accede all’archivio delle annate storiche delle riviste trimestrali Antigone, Nuova Antigone e I Servizi Funerari (dal 1989 al 2020)
  • Può commentare le notizie del blog o porre quesiti pubblici a cui gli esperti della Redazione daranno riscontro pubblicamente
  • Può ottenere uno sconto sulla partecipazione ai corsi organizzati dalla scuola di formazione di Euro.Act Srl

UTENTE REGISTRATO

  • Accede ai contenuti del blog, posta commenti e riceve periodiche notizie del settore funebre e cimiteriale attraverso l’inserimento nella mailing list —> Vai alla pagina di REGISTRAZIONE

L’accesso ai contenuti del solo blog può essere visionato anche da utenti OSPITI non registrati.


La Redazione risponde a pagamento a quesiti specifici posti dagli utenti (a seconda della opzione scelta: n. 1 quesito singolo, pacchetto di risposta a n. 5 quesiti, pacchetto di risposta a n. 10 quesiti) entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del quesito.

Si riserva inoltre di dare riscontro ai commenti effettuati dai soli Utenti REGISTRATI.