[fun.news.832] Investimenti per il cimitero di S.Cataldo a Modena

Il cimitero di S.Cataldo a Modena, importante opera d i Aldo Rossi, sarà oggetto di lavori cospicui di ristrutturazione del cimitero monumentale per riparare definitivamente i danni derivati dai sisma del ’96 e del 2000. I costi, a completo carico della Regione Emilia Romagna, ammontano a circa 3,5 milioni di euro. Il cantiere, a stralci, avrà una durata di circa due anni. Il prossimo anno, il cimitero di San Cataldo vedrà operativi altri due importanti interventi: il primo, dell’ordine di 500mila euro, riguarda la manutenzione di diverse parti della struttura e abbattimento di barriere architettoniche; il secondo, per una spesa di 250mila euro, prevede un intervento di ristrutturazione della parte che ospite il cimitero ebraico, in accordo con la Comunità Ebraica di Modena e Reggio Emilia.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.