[fun.news.809] La Commissione Affari sociali della Camera licenzia definitivamente l’AC 4144

Nella seduta del 28 settembre 2004 la Commissione XII – Affari Sociali della Camera, a maggioranza, col parere favorevole del Governo, ha approvato il testo finale dell’AC 4144 (Riforma dei servizi funerari). La discussione, gli emendamenti presentati, l’esito delle votazioni (non approvato solo l’emendamento 2.50 del relatore, approvati tutti gli altri sempre del relatore) e il testo derivante dalla ricomposizione dell’originale DDL governativo modificato in base agli emendamenti approvati prima e dopo la pausa estiva, sono rinvenibili nella solita sezione sull’iter dell DDL Sirchia (AC 4144). Ora il testo verrà presentato in Aula alla Camera per l’approvazione, previo inserimento nel calendario dei lavori. Poi dovrà riprendere l’iter al Senato.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.