[fun.news.455] Ad Aosta affidati i servizi cimiteriali all’APS

Il Consiglio Comunale di Aosta approva la delibera di affidamento della gestione dei servizi cimiteriali all’Aps (Azienda pubblici servizi). L´affidamento era previsto nella relazione di previsione e programma del triennio 2003/2005, già approvata dal Comune nel dicembre scorso. La delibera, approvata con 18 voti favorevoli e tre contrari, prevede che, dal 13 marzo 2003, vengano affidati all’Aps i servizi di: pulizia, giardinaggio, manutenzione, inumazioni, tumulazioni, traslazioni e assistenza autoptica; dal 1° gennaio 2004 le restanti attività: custodia, tenuta dei registri, anagrafe e catasto cimiteriale, illuminazione e tempio crematorio. Con questa manovra il Comune calcola di risparmiare circa 24.000 euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.