[fun.news.418] A Cariati (CZ) a rischio di slittamento il cimitero

Il terreno continua a cedere pericolosamente proprio dove dovrebbe sorgere il nuovo cimitero di Cariati, in provincia di Cosenza. Sui muri perimetrali si sono aperte delle lesioni. La sensazione che si avverte è che il terreno, dove sono stati costruiti circa 40 loculi, possa cedere da un momento all’altro. Situazione preoccupante anche per quello che potrebbe accadere alle bare che sono state tumulate all’interno dei loculi delle cappelle. Inoltre ha ceduto pure una parte dei margini della Statale “108 ter” che costeggia la recinzione.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.