[Fun.News 3659] Campagna di abbonamenti annui a funerali.org

E’ terminato il periodo di sperimentazione del passaggio dal cartaceo al digitale di I Servizi Funerari confluendo sul sito web www.funerali.org.
Siamo felici di comunicare che l’esperimento è andato ben oltre le nostre aspettative:
dall’inizio del nuovo corso, abbiamo prodotto:
65 articoli nel mese di ottobre 2020
75 articoli nel mese di novembre 2020
Gli accessi al sito web sono aumentati di oltre mille ogni giorno, raggiungendo il record il 26 novembre 2020, con 4.554 accessi e, nel solo mese di novembre 2020 abbiamo avuto oltre centomila accessi al sito, che ora raggiunge una platea vastissima di visitatori, anche diversi dai tradizionali operatori del settore funebre, cimiteriale e di cremazione.
In poche parole, il passaggio alla rivista giornaliera via web è stato un successo, corroborato dall’invio agli abbonati PREMIUM di notiziari settimanali e mensili su temi dedicati, non ché offrendo l’accesso alle banche dati a pagamento del sito, che offrono informazioni essenziali su norme statali e regionali e circolari applicative, giurisprudenza di settore, statistiche, storico delle notizie rilevanti del settore.
Per sostenere questa iniziativa editoriale, che ha i suoi costi, Vi chiediamo di abbonarvi annualmente al sito web funerali.org. Col costo giornaliero di un caffé e una brioche potrete permettere che questa iniziativa si mantenga pure in futuro:
Se invece volete diffondere semplicemente l’uso di questa piattaforma web segnalate ad amici, conoscenti interessati le nostre iniziative. E’ già un bell’aiuto. Per farlo basta girare ai vostri conoscenti questa mail chiedendo di iscriversi alla nostra mailing list o, meglio, abbonarsi. Le istruzioni le trovate qui sotto.

Vuole iscriversi alla mailing list per ricevere settimanalmente le [Fun.Week]? Clicchi su MI ISCRIVO gratuitamente alla mailing list
Vuole fruire dei database informativi specializzati di funerali.org? Veda se l’abbonamento annuo è di suo gradimento, scaricando e leggendo la BROCHURE SU COME ABBONARSI E PERCHE’
Un grazie di cuore ai nostri lettori.

Written by:

@ Redazione

9.086 Posts

View All Posts
Follow Me :