[Fun.News 2237] Cimitero degli animali a Pavia

L’amministrazione comunale di Pavia ha inaugurato lo scorso giugno uno dei più grandi cimiteri per animali di tutto il Paese; presenti anche l’assessore ai Servizi Civici, Cristina Niutta, e l’assessore all’Ecologia, Rodolfo Faldini.
L’area copre una superficie di circa 3.500 metri quadrati, suddivisa in dieci campi e può ospitare migliaia di animali domestici.
L’Amministrazione Comunale ha già definito i costi del servizio, che comprende ovviamente la inumazione: euro 180 per sei anni di concessione, eventualmente rinnovabile.
I resti dell’animale dovranno essere collocati in un contenitore biodegradabile ed affidati ai Servizi Cimiteriali in corrispondenza del luogo dell’inumazione, dove gli utenti potranno collocare una targhetta a ricordo e delimitare la zona di sepoltura con un piccolo cordolo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.