[Fun.News 2178] Nuova circolare SEFIT destinata ai crematori italiani sul rilevamento statistico della cremazione

La SEFIT Federutility ha recentemente emesso la circolare di p.n. 3157 del 15 febbraio 2012, avente per oggetto "Rilevamento statistico su cremazioni effettuate nell’anno 2011".
Ogni anno la Federazione invia la richiesta di compilazione del modello di rilevamento statistico ai Comuni sedi di crematori ed ai gestori degli stessi, anche se non gestiti dai Comuni, al fine di effettuare una raccolta sistematica di dati statistici sullo sviluppo della cremazione.
Quest’anno al tradizionale rilevamento statistico sulla cremazione riportato in Allegato 1, è stato abbinato anche un rilevamento statistico specifico sulla situazione tecnologica dei forni crematori italiani, in Allegato 2 (entrambi i modelli devono essere inviati in Federazione dai soli gestori dei crematori entro il 31 marzo 2012).
Mentre in Allegato 3 l’elenco, a conoscenza della Federazione, dei crematori italiani in funzione.
Il testo della circolare può essere visualizzato nell’apposita area ‘Sentenze – Quesiti – Circolari’, cliccando dapprima su ‘Ricerca Facile’ e successivamente su ‘Circolari Sefit’.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.