Molti hanno annunciato l’abbandono ad Internet Explorer 6, ma i ragazzi di IE6Funeral hanno fatto molto di più, organizzando un funerale per il famoso browser, a cui ha partecipato persino Microsoft con un mazzo di fiori!
Il curioso evento si è svolto a Denver, lo scorso 4 marzo, alla presenza di numerosi appassionati e curiosi che hanno celebrato la funzione funebre di quello che sino a qualche mese fa era il browser più diffuso, nonostante fosse stato dichiarato apertamente da più parti come obsoleto, superato e pericoloso per la sicurezza.
Un funerale a cui hanno partecipato appassionati ma a cui Microsoft non poteva mancare!
La casa di Redmond avrebbe infatti mandato un sontuoso mazzo di fiori per accompagnare l’ultimo viaggio del vecchio browser, con tanto di bigliettino con dedica.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.