[Fun.News 1672] Federcofit rilancia il dialogo

Nella Lettera del Presidente di Federcofit, ora Giuseppe Bellachioma, pervenuta sotto Natale (n.12/2008) si fa una riflessione sul 2008 e si lanciano le idee per il 2009.
Riprendiamo alcune considerazioni, tra quelle ivi espresse: "… Il ritardo della legislazione è sotto gli occhi di tutti senza che le organizzazioni possano presentarsi al legislatore con indicazioni chiare e richieste condivise. (…) le ultime vicende sulle camere mortuarie, con gli scandali milanesi, stanno a dimostrare che la china non si ferma e la categoria rischia una deriva senza tante possibilità di ritorno. (…) Questa sarà la sfida per il 2009. Ne abbiamo la piena consapevolezza; abbiamo fatto proposte abbiamo avanzato ipotesi di percorsi; abbiamo sollecitato risposte da parte di tutti i soggetti anche in queste ultime settimane. Ci auguriamo che in questi gioni qualcuno faccia sentire la propria voce e si possa riprendere una comune riflessione di una azione a tutela del settore e per lo sviluppo della funeraria nel nostro Paese."

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.